Il nostro mestiere è fare i tessuti. Lo facciamo da più di quarant’anni con grandissima passione. E quando vediamo che un cliente è contento, allora siamo contenti anche noi.
In tutti questi anni abbiamo prodotto tanti articoli, e continuiamo a crearne sempre di nuovi. Questi che vedete qui sono due esempi della varietà della nostra produzione, che mette insieme sia i grandi classici della tessitura che nuovi tessuti, con nuovi motivi decorativi, nuovi pattern, nuove texture.
Quello che si chiama “un grande classico”
Ma come si chiama, di preciso? Spina di pesce, lisca di pesce, a saia spezzata, con nervature oblique, spigato, spinato, twill, tweed: lo abbiamo sentito chiamare in tanti modi. La nostra versione si chiama Dylan. La collezione che vedi in foto è fatta abbinando Dylan con un articolo a tinta unita.
Come si ripete il pattern?
I nostri clienti tappezzieri ce lo chiedono spesso, per capire dove finisce il disegno e decidere bene dove tagliare il tessuto. Allora ci siamo detti: perché non disegnare un pattern che non importa come si ripete perché sembra non finire mai? Il risultato è il nuovo tessuto Pamir, che vedi in foto.
Il rotolo di tessuto è un pezzo della storia. Una storia che parte dai nostri telai e arriva sui vostri divani. Per conoscere i tessuti storici e le ultime novità, contattaci via mail o telefono: saremo felici di trovare insieme il tessuto più adatto alle tue esigenze.